Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

0item(s)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Cantine Giribaldi - LANGHE D.O.C. ROSSO “Garnì” - 0,75L

Panoramica veloce

Cantine Giribaldi LANGHE D.O.C. ROSSO “Garnì" è il vino che nasce da vitigni vari, tra cui il nebbiolo, della località di Garnì.

Disponibilità: Disponibile

8,50 €

Dettagli

Cantine Giribaldi LANGHE D.O.C. ROSSO “Garnì"  è il vino che nasce da vitigni vari, tra cui il nebbiolo, della località di Garnì.
Dalle innumerevoli proprietà benefiche ( antitumorale, antiossidante e antinfiammatorio), il vino è un valido alleato per contrastare malattie cardiovascolari e al contempo garantire una gustosa cena o uno squisito pranzo in compagnia di amici o parenti. Per preparare e servire piatti succulenti con cui poter conquistare i palati dei propri ospiti, la cantina dei fratelli Giribaldi offre un’ampia scelta: vini bianchi, vini rossi di Rodello, vini rosè e spumanti. Per poter sfumare un risotto, ad esempio, si potrebbe optare per un Nebbiolo o un Barolo. Per un buon accompagnamento con cacciagione, carne rossa, formaggi a pasta dura o salumi delle Langhe, si potrebbe scegliere un Barbera d’Asta, un Dolcetto d’Alba o un Masulin Rosso.

Denominazione: LANGHE D.O.C. ROSSO “Garnì”                   

Vitigno: Albarossa, Merlot Cabernet, Nebbiolo

Anno: 2013

Gradazione: 13.50

Bottiglia: 0.75 l

Ubicazione Vigneto: Località Garnì - Rodello (CN)

Esposizione: sud

Superficie Coltura: 1.200 Ha

Altitudine: 455.000 mt. s.l.m.

Tempertura di servizio: 17.0° C

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Effettua log in o registrati