Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

0item(s)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

RoeroVero - Nocciole Igp tostate

Panoramica veloce

Le Nocciole Igp Tostate dell'azienda agricola RoeroVero sono tutte Tonda Gentile del Piemonte IGP (Indicazione Geografica Protetta), coltivate a regime biologico.

Nome prodotto Prezzo Qtà

RoeroVero - Nocciole Igp tostate

RoeroVero - Nocciole Igp tostate - 500 gr
12,55 €

RoeroVero - Nocciole Igp tostate

RoeroVero - Nocciole Igp tostate - 200 gr
4,90 €

Disponibilità: Disponibile

Dettagli

Le Nocciole Igp Tostate dell'azienda agricola RoeroVero sono tutte Tonda Gentile del Piemonte IGP (Indicazione Geografica Protetta), coltivate a regime biologico.

Ppresentano alcuni tratti caratteristici come la forma trilobata, il guscio sottile, un ridotto contenuto di grassi che ne permette una elevata conservabilità nel tempo ed una ridotta tendenza ad irrancidire.

L'azienda agricola RoeroVero, a conduzione familiare, sorge tra le affascinanti colline del Roero ed è nata dalla passione per le tradizioni della zona con l’obiettivo di trarre dalla terra i “migliori frutti”, nel rispetto del naturale avvicendarsi delle stagioni. Il proprietario, Adriano Arduino, dopo un percorso di studi tecnico ed universitario presso la Facoltà di Agraria conseguendo la laurea magistrale in Scienze Forestali e Ambientali, ha concretizzato le sue passioni in RoeroVero.

Questo territorio è da sempre volto all'attività apistica e ha ampie aree destinate a noccioleti: queste due principali linee di prodotto costituiscono la parte prioritaria della nostra produzione.
La voglia di innovare, l'incontro con tecnici agronomi desiderosi di sperimentare, la possibilità di sviluppare un progetto innovativo e la passione che ci contraddistingue ha dato vita a questa nuova azienda.
Le esperienze personali e gli studi, seguiti con passione, hanno portato l’azienda a scegliere la linea della coltivazione biologica, sicuramente una strada più difficile, ma assai più ricca di sapori veri.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Effettua log in o registrati