Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

0item(s)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

LA PATRIA DEI VINI DELLE LANGHE


F.lli Giribaldi: chi siamo?


F.lli Giribaldi di Rodello sono produttori di varie tipologie di vino (bianco, rosè, rosso) e ci hanno fatto visitare le loro vigne raccontando aneddoti intervallati da gustosi assaggi.

F.lli Giribaldiè situata a Rodello, un piccolo paesino poco sopra Alba (la patria della Nutella, del tartufo e dei vini delle Langhe), la loro cantina combina i sapori delle terra con una miscela di uve dal rosso rubino e dall’intenso profumo o dalla bacca bianca producendo vini leggeri e frizzanti



I Nostri Vini


La cantina dei F.lli Giribaldi a Rodello propone un’ampia scelta di vini da poter abbinare alle varie pietanze. Sin dall’antichità, il vino è stato considerato il nettare degli Dei tanto da essere sempre presente sulle tavole. Ideale per una serata in compagnia, il vino favorisce la digestione, ha proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, antitumorali ed è un ottimo alleato per contrastare colesterolo, malattie cardiovascolari e depressione. La cantina si contraddistingue per i prodotti di alta qualità-convenienza. Infatti, le bottiglie di vino prodotte e vendute segnano una particolare cura e attenzione sin dall’etichetta “doc” presente. 

Brindisi di qualità


Sin da sempre considerato il nettare degli Dei, il vino è una delle bevande più amate. A bacca bianca o rossa, dal gusto intenso o delicato, aromatico o dolce, il vino prodotto dai fratelli Giribaldi conquisterà il palato di tutti, anche i più sofisticati. Dalle loro vigne già si può cogliere il profumo emanato dall’uva bianca o rossa e ammirare il lavoro manuale effettuato con il piccone per realizzare scassi e terrazzamenti utilizzando in maniera ottimale i declivi.  Dal sapore intenso o delicato, speziato o fruttato, i vini proposti da questa piccola cantina sono rossi, bianchi o rosati e comprendono pure uno spumante