Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

0item(s)

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.


I NOSTRI FORNITORI


Chi sono i fornitori di Agrizon.it?

Ed ecco una rapida carrelata dei produttori da noi selezionati per Agrizon.it



Salute Sativa

Salute Sativa vuole essere oltre che innovativa anche la prima azienda Italiana che si occupa di Canapa dalla semina alla commercializzazione, passando dalla lavorazione dei suoi semi. Salute Sativa è tra le prime aziende Italiane ad aver creduto nel valore aggiunto dei semi di Canapa e dei loro derivati e che la canapa avesse la necessità di investimenti concreti per tornare alla ribalta. Utilizzando investimenti personali dei soci detiene fin dal primo anno più del 50 % della produzione nazionale della Canapa.

La Cerea

La Cerea è un’azienda famigliare, la famiglia Panero, sempre stata attenta a ogni nuova opportunità, che da ogni tentativo, da ogni esperimento ha saputo ricavare nuovi prodotti e allargare l’attività a nuovi settori. L’attività ha origine nel cuneese, patria di papà Panero, e quando alla fine degli anni 60 si apre l’opportunità della nuova sede (che è ancora quella attuale) a Pralormo, ecco che l’azienda, che allora si dedicava totalmente alla produzione di latte, si lancia in questa nuova avventura e si trasferisce E nella nuova sede vengono inseriti nell’attività tutti e tre i figli maschi, ognuno dei quali si ricava un proprio ruolo

Cantine F.lli Giribaldi

F.lli Giribaldi di Rodello sono produttori di varie tipologie di vino (bianco, rosè, rosso) e ci hanno fatto visitare le loro vigne raccontando aneddoti intervallati da gustosi assaggi. F.lli Giribaldiè situata a Rodello, un piccolo paesino poco sopra Alba (la patria della Nutella, del tartufo e dei vini delle Langhe), la loro cantina combina i sapori delle terra con una miscela di uve dal rosso rubino e dall’intenso profumo o dalla bacca bianca producendo vini leggeri e frizzanti

Cascina San Cassiano

Cascina San Cassiano è immersa nelle famose colline delle Langhe, recentemente elette come “Patrimonio dell’UNESCO“, da sempre conosciute per i suoi grandi vini come il Barolo ed il Barbaresco, e di cibi prelibati come il Tartufo Bianco. Cascina San Cassiano produce alimenti di alta qualità attraverso una rigida selezione di materie prime di origine italiana; la produzione spazia dalle verdure sott’olio, agli antipasti, ai ragù, alle salse, a prodotti golosi come frutta sciroppata, confetture, creme dolci, ecc.